Thursday, May 20, 2010

Scarpe Alexander McQueen: ballerine classiche

  

  Pubblicato da Assunta Corbo in Ballerine, Primo Piano, Scarpe Alexander McQueen.

  Giovedì, 13 Maggio 2010.

  

ballerine alexander mcqueen

  Siamo abituate allo stile un pò stravagante di Alexander McQueen, designer scomparso prematuramente per suicidio, e da sempre adorato dalle celebrities più originali. Penso a Lady GaGa ma non solo. McQueen esprime sempre al meglio la sensualità e la voglia di trasgressione che è insita in ogni donna. Ma questa volta abbandoniamo l’immagine a cui McQueen ci ha abituati e parliamo di un paio di ballerine dal tono decisamente più sommesso.

  Annunci Google

  Romano Martegani ShoesGreat selection of Romano Martegani Free shipping & no tax! secure.

  www.TheShoeMart.com

  Keds® - Official SiteShop All the New Styles from Keds. Champion, Sport, Collective & More.

  www.Keds.com

  Probabilmente non avremmo mai pensato di parlare di un paio di ballerine di Alexander McQueen. Eppure eccoci qua. Sul sito shopping Colette.fr ho scovato per voi queste deliziose ballerine. Punta squadrata colore blu intenso, fiocchetto romantico sul davanti. Insomma, un paio di ballerine che più classiche non si può.

  E dire che di McQueen siamo abituate a conoscere modelli decisamente più stravaganti come zeppe altissime, tacchi scultura, scarpe impossibili da indossare come le celebri Armadillo. Ma McQueen ha pensato anche alle donne che non amano trasgredire a questi livelli e per loro propone un paio di semplici ballerine. Per il gusto di indossare un paio di scarpe Alexander McQueen.

No comments:

Post a Comment