Thursday, May 20, 2010

Volare a New York, come le protagoniste di Sex and the City

    Pubblicato da Assunta Corbo in In Evidenza, Viaggi.

  Giovedì, 20 Maggio 2010.

  

Sex and the city

 

  In fondo ognuna di noi si sente vicina alla personalità di una delle quattro amiche di Sex and the City. La fashion addicted per eccellenza Carrie, la romanticona e dolcissima Charlotte, la risoluta e determinata Miranda o l’eccentrica e trasgressiva Samantha. Diverse ma molto amiche, ognuna con i propri principi, sogni, desideri ma per tutte una certezza: New York è la città più bella al mondo. L’unica in cui poter vivere. In effetti la Grande Mela è la quinta protagonista della serie tv e lo sarà anche nel film di prossima uscita. E allora, perchè non preparare la valigia e viversi una New York come le quattro amiche di Manhattan farebbero?

  Donne nudeFoto hot delle donne più sexy

  Consigli: Donne nude

  Incontri gayVuoi incontrare la tua anima gemella?

  Consigli: Incontri gay

  Passeggiare per le strade del centro di Manhattan con ai piedi un paio di Manolo Blahnik o di Christian Louboutin, infilarsi in un locale per sorseggiare un Cosmopolitan, godersi del relax in Central Park mangiando un gelato. Quante cose si possono fare a New York! Questa meravigliosa città dalle mille sfumature è la location ideale per una vacanza ma è anche il set di una delle serie di maggiore successo in tutto il mondo: Sex and the City. Le quattro amiche Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha ce l’hanno fatta scoprire in ogni suo angolo e caratteristica. E’ tempo di concedersi un viaggio nella Grande Mela, magari con altre tre amiche, e di sentirsi un pò “Sexy” e un pò “City”.

  Ma quali sono i luoghi simbolo della vita e delle avventure delle quattro amiche? A parte Times Square, Broadway, Fifth Avenue e Empire State Building, Midtown Manhattan è il luogo dove Carrie ha dato un addio strappalacrime all’eterno amore Mr. Big durante la sua festa di fidanzamento all’Hotel Plaza. E’ proprio qui che si trova Tiffany’s & Co., dove Charlotte ha scelto il suo anello di fidanzamento per il matrimonio con Trey McDougal. E sempre in questa zona, si trova la biblioteca di New York: lo storico edificio è stato lo sfondo della scena di Sex and the City: The Movie, in cui Carrie, indossando un abito da sposa di Vivienne Westwood, si è finalmente sposata con Mr. Big.

  Altro luogo simbolo è Greenwich Village & Soho. Questa zona ospita molte boutique di stilisti famosi come Marc Jacobs, Ralph Lauren, Toosh e Lulu McGuinness. Ma sempre qui si trova il bar di Steve e Aiden “Scout”. E non perdetevi una puntatina dolce alla pasticceria Magnolia Bakery, dove Carrie e Miranda assaporano i famosi tortini.

  Il Meat Packing District è uno dei quartieri più fashion di New York dove si trovano le boutique di Christian Louboutin, Alexander McQueen, Stella McCartney e Diane von Furstenberg. In quest’ultima Carrie posa per il servizio fotografico nel film di Sex and the City. In questo quartiere è possibile inoltre cenare nel ristorante di cucina asiatica Buddakan, dove Carrie e Big hanno fatto la loro cena prima del matrimonio. Il Meat Packing District era anche la zona dove nel telefilm viveva Samantha, prima di andare a Los Angeles con Smith.

  E ora veniamo all’alloggio. Potete prenotare in uno di questi alberghi per vivere le zone di Sex and the City

  Park Central New York Hotel – 3 stelle

  A partire da 99 euro per camera a notte

  Hotel Belleclaire – 3 stelle

  A partire da 70 euro per camera a notte

  Holiday Inn New York City - Wall Street – 3 stelle

  A partire da 126 euro per camera a notte

  Hotel Gansevoort – 4 stelle

  A partire da 337 euro per camera a notte

No comments:

Post a Comment